Home LifeStyle Gossip

Serata bollente per la Fico e Balotelli

serata bollente raffaella fico mario balotelliGiovani, belli e famosi e come tali non passa una settimana che i giornali di gossip e non solo italiani, parlano di loro, sono Mario Balotelli e Raffaella Fico. La coppia ha di nuovo conquistato le copertine sia in Italia, sia in Inghilterra per una serata bollente che hanno trascorso insieme a Milano.

Super Mario, era a Milano per incontrare la sua fidanzata, che forse voleva qualche spiegazione sull’ennesima scappatella del bomber del Manchester.

Infatti, pochi giorni fa, l’attaccante aveva conquistato la copertina del Daily Star per l’ammissione di aver avuto una storia con Jennifer  Thompson, escort di professione già conosciuta nel mondo sportivo per aver trascorso una serata “piccante” da mille e duecento sterline, con un’altra stella del Manchester City, Rooney.

La serata di Raffaella e Mario, ha preso un’altra piega e dopo esser salita sulla Ferrari rosso fiammante del suo fidanzato, la Fico ha mostrato il meglio di sé in un mini abito dalla sensuale scollatura che lasciava poco all’immaginazione. I presupposti c’erano tutti perché i due fidanzati hanno ben pensato di passare una serata bollente per riappacificarsi e non una serata di litigi.