Home LifeStyle Musica

Musica: la notte di Arisa è il brano più ascoltato in radio a marzo,classifica dei primi 10

arisa-la-notte-in-radio-marzo-2012Nelle radio, la notte, brano di Arisa, presentato a Sanremo, è il brano italiano più ascoltato.

La classifica dei dischi più ascoltati in radio nel mese di marzo 2012 vede al primo posto vede Arisa con La notte, successo partito da Sanremo, con un nuovo look, la storia della fine del suo amore ed il nuovo libro, Il paradiso non è un granchè. Il brano è tratto dall’album, Amami che si trova all’11 posto della classifica Fimi.

Con Sono solo parole, Noemi si posiziona al secondo posto. Il suo nuovo singolo si chiama In un giorno qualunque, prende in giro le storie d’amore.

Al terzo posto c’è Dolcenera, con Ci vediamo a casa. Il brano è quello più scaricato in formato digitale. Quinto posto per Ligabue e M’abituerò. Per Ligabue anche un libro, Il rumore dei baci a vuoto. Per sempre di Nina Zilli si posiziona al sesto posto. Lei è la protagonista dello show di Panariello. Settimo posto per Emma Marrone con Non è l’inferno. Possiamo rivedere Emma ad serale di Amici big, sabato 7 aprile.

All’ottavo posto c’è Biagio Antonacci, con Ti dedico tutto. Il 17 aprile arriverà Sapessi dire no. Il 16 ed il 23 aprile l’album sarà anticipato da una presentazione in 35 sale cinematografica.

Nono posto per Loredana Bertè e Gigi D’Alessio con Respirare. Altro brano sanremese, che ha visto già nascere tante polemiche. Londra brucia brano dei Negramaro si piazza al decimo posto delle canzoni più passate in radio, nel mese di marzo 2012. Molto intenso questo brano che ha parte di Casa 69. In tour dal 30 aprile.