Home LifeStyle Gossip

Mara Venier fiera delle sue “corna”

mara-venier-traditrice-incallitaLa bella conduttrice della Rai, Mara Venier, ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente, dichiarando che lei nella sua vita ha tradito diverse volte e non si pente di averlo fatto, anche in alcuni casi né va anche fiera.

La conduttrice continua dicendo, che alcuni uomini della sua vita, per come l’avevano trattata si sono meritati di le “corna”!

Lei non sa e nemmeno le interessa se ha più tradito o è stata più tradita, la cosa importante è che ora è felice e serena con suo marito Nicola, e che lui è un uomo che non  si meriterebbe mai un tradimento. Parla anche del suo rapporto con il sesso, ammettendo di avere avuto molte storie, di essere stata corteggiata da tanti uomini e anche da diverse donne, lei si è sentita sempre molto libera sul piano sessuale ma l’ha fatto sempre con persone con le quali aveva anche un buon feeling mentale.

Ora la curiosità dei tanti amanti del gossip è di sapere, quali tra gli ex,alcuni anche noti al jet set nostrano è stato “cornificato” dalla bionda conduttrice della Vita in diretta. Tra gli ex “noti” di Mara Venier, ricordiamo Renzo Arbore, Jerry Calà, e Francesco Ferracini suo ex marito dal quale Mara ha avuto la figlia Elisabetta, chissà i suoi ex come reagiranno all’intervista di Mara e al suo essere fiera delle “corna fatte”!