Home Sport

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE/ Barcellona Milan live Sky-Mediaset Premium

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE/ Barcellona Milan live Sky-Mediaset Premium
Ancora poco, pochissimo tempo, e Barcellona Milan infiammerà la già calda serata di Champions League.
Il quarto di finale di sicuro più affascinante e, fin quì, più equilibrato, verrà disputato da due formazioni che hanno la Coppa dalle grandi orecchie come obiettivo primario della stagione.

Si parte dallo 0-0 di San Siro, solo una settimana fa infatti a Milano il Barcellona non è riuscito ad infrangere la solida difesa rossonera (con Thiago Silva assente); il Milan però in tutta la partita non ha creato che solo due occasioni da gol, limitandosi per forza di cose a difendersi mandando su tutte le furie anche il presidente Berlusconi.

Alla fine però lo 0-0 fa sorridere i rossoneri, ”basterà” uscire dal Camp Nou anche con un pareggio con reti per eliminare la squadra che da tutti è data come favorita per la vittoria finale all’Allianz Arena.
Il Milan però non si sente, giustamente, vittima sacrificale: Allegri crede nei propri uomini e ripresenterà la formazione che ha fermato i ”marziani” nella gara di andata. In più in panchina i rossoneri potrebbero contare anche sul rientrante Pato.

Come seguire però il match? La Rai non trasmetterà la partita per questo gli appassionati e i tifosi dovranno sintonizzarsi sui canali Sky e Mediaset Premium per vedere il ”partitazo” della serata.
Per gli abbonati Sky l’appuntamento è dalle ore 19:30 con un ampio prepartita sul canale 201: Caressa Vialli e Rossi in studio ci accompagneranno con servizi, interviste e ultime dai campi verso il calcio d’inizo del Camp Nou.
Finita la partita altre interviste ai protagonisti sempre sul canale 201.

Per chi invece fosse abbonato a Mediaset Premium  (canale Premium Calcio 2 Hd) già alle 18:30 è possibile seguire un prepartita molto lungo, con Marco Foroni in studio e altri ospiti che accompagneranno lo spettatore verso il fischio d’inizio.
Telecronaca affidata a Sandro Piccinini, poi alle 22:45 lo studio post partita per interviste e impressioni post gara.

Non ci resta quindi che augurarvi buona visione e buon divertimento, ancora pochi minuti e Barcellona e Milan daranno vita ad una partita che si prospetta scoppiettante, un match che è già stato soprannominato ”Derby del Mondo”.