Home Cronaca

Costa Concordia, Dayana ultimo saluto

costa concordia dayana ultimo salutoSi sono aperte stamattina alle sette e trenta le porte della chiesa del Suffragio  a Rimini, per salutare per l’ultima volta la piccola  Dayana  e suo padre che come tutti sanno, hanno perso la vita nel tragico incidente della Costa Concordia del gennaio scorso.

Le bare di padre e figlia, sono giunte ieri sera a Rimini, ad aspettare l’arrivo della piccola bara bianca c’era la mamma di  Dayana,  Susy Albertini e il suo nuovo compagno.

Nonostante il grande dolore provato dalla donna in questi ultimi mesi, ha scritto una lettere alla protezione civile per ringraziarli per quanto hanno fatto per riportarle la sua piccolina.

Centinaia le persone che hanno voluto portare il loro ultimo saluto a William e a sua figlia, centinaia le dediche che i parenti, gli amici e conoscenti hanno lascito sui registri posti dentro la chiesa. Sulla bara della piccola  Dayana  sono stati appoggiati due pupazzi, un orsacchiotto azzurro e un pareo giallo, i suoi preferiti.

Sulla bara del suo papà, c’è la sciarpa del Cesena squadra della quale William era un grande sostenitore.

Nel pomeriggio si svolgeranno i funerali, nella cattedrale di Rimini, oltre a tante persone comuni è atteso anche il capo della protezione civile Franco Gabrielli e i bambini della scuola materna che  Dayana  frequentava, tante persone per salutare un angelo che è volato in cielo tenendo stretta la mano del suo papà