Home LifeStyle Gossip

Il nuovo amore di Alena Seredova è Alessandro Nasi

Seredova e Alessandro Nasi-2Dopo essere rimasta nell’ombra per lunghi mesi ad assistere in silenzio agli sviluppi della love story tra l’ex marito Gigi Buffon e Ilaria D’amico, Alena Seredova si mostra con il suo nuovo compagno: è Alessandro Nasi, uno degli eredi della famiglia Agnelli. Lo rivela il settimanale “Chi” nel numero in edicola domani, mercoledì 10 settembre.

Chi pubblica in esclusiva le immagini di una giornata trascorsa dalla coppia in un parco a tema vicino a Torino. Con loro ci sono anche i due figli che Alena Seredova ha avuto da Gigi Buffon.

“Non guardiamo più il passato… bisogna guardare avanti!”, cinguettava Alena Seredova su Twitter dopo i mondiali, e sembra che abbia guardato proprio bene!

Alessandro è figlio di Andrea Nasi e Daniela Remmert, e cugino di John e Lapo Elkann. Quarant’anni, manager specializzato in merger & acquisitions con esperienze negli Stati Uniti alla Morgan Stanley, Andrea Nasi, insieme con John Elkann e Liberto Brandolini d’Adda è uno degli accomandatari che tengono in mano le chiavi della “cassaforte” dell’impero Agnelli.

Alena Seredova e il giovane manager sono legati da alcuni mesi, ma hanno mantenuto la relazione segretissima. Gli unici al corrente sono i famigliari di Alessandro tra i quali i cugini Jaki, e Lavinia Borromeo che li hanno ospitati a Saint Tropez qualche settimana fa e che li hanno invitati alla blindatissima festa per il loro decimo anniversario di nozze. Un’investitura che ha segnato il definitivo ingresso di Alena Seredova in seno alla famiglia più potente d’Italia.