Home LifeStyle Spettacolo

Liza Minnelli operata alla schiena si è detta ‘sopraffatta’ per la quantità d’amore ricevuto in queste ore di fatica e dolore.

"Liza’s At The Palace…" New York PremiereLiza Minelli si è sottoposta a un intervento chirurgico alla schiena la scorsa settimana. Da allora non ha più lasciato l’ospedale, perché tenuta sotto osservazione. Intercettata dall’Associated Press, la mitologica diva si è detta ‘sopraffatta’ per la quantità d’amore ricevuto in queste ore di fatica e dolore.

Ai primi di settembre Liza confessò al New York Post come non potesse partecipare al funerale dell’amica Joan Rivers proprio a causa dell’infortunio alla schiena che l’aveva di fatto costretta a letto. Impossibilitata persino a camminare, Liza ha così capitolato per un’intervento immediato.

“Mi sono rotta la schiena. Ricordate qualche anno fa, quando andavo in giro su una sedia a rotelle perché avevo problemi con la mia spina dorsale? L’avevo operata e ora dovrò farlo di nuovo. Stavo giocando con i miei cani, mi sono saltati addosso e sono caduta. Lì per lì ho pensato: ‘non è niente’. Ma non era niente. E’ diventato qualcosa dopo la radiografia, si è rotto tutto”.

Nonostante la degenza si stia dimostrando più lunga e travagliata del previsto, la cantante però si è dichiarata felice per le attestazioni di stima e di amore ricevute da colleghi e fan di tutto il mondo.

Nell’ultimo anno, l’infortunio alla schiena aveva impedito a Liza Minnelli di essere attiva sulla scena e – cosa per lei molto sofferta ,alla diva sessantottenne facciamo gli auguri per una pronta guarigione.