Home LifeStyle Musica

Gianluca Grignani arrestato a Riccione, era ubriaco, drogato e violento

Gianluca-Grignani-11Notte movimentata per Gianluca Grignani, è stato arrestato questa notte dai carabinieri di Riccione per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Il cantautore milanese, 42 anni, è in vacanza a Riccione con la moglie e i 4 figli da un mese,ieri sera intorno alle 20.30, la moglie ha chiamato i carabinieri perché Grignani dava in escandescenza e la situazione stava diventando pericolosa.

Il cantante in preda a droga e alcol se l’è presa anche con i carabinieri: si è ribellato prendendoli a calci e un militare è stato buttato giù dalle scale.

All’arrivo dei carabinieri, il cantante è sceso in strada e ha tentato di scappare entrando in un hotel vicino. Gli uomini dell’Arma lo hanno seguito per fermarlo, ma, ancora fuori di sé, Grignani ha scaraventato per le scale dell’hotel un carabiniere e ha tirato calci ad un altro militare, ferendolo ad una gamba.

Alla fine, i carabinieri di Riccione sono riusciti a calmare il cantante che è stato prima accompagnato al Pronto soccorso del “Ceccarini”di Riccione, dove i sanitari l’hanno sottoposto a flebo calmanti, poi quando è stato dimesso è stato portato in caserma, dove intorno alle tre di notte è stato formalmente arrestato.

Una brutta vicenda per Gianluca Grignani, che già in passato aveva avuto qualche episodio poco consono al suo ruolo. Tanta paura per i famigliari ma nulla di grave.
Nella notte il pm di turno, ascoltati i militari, ha deciso di trasformare il fermo in arresto per violenza e resistenza a pubblico ufficiale,adesso è a casa per detenzione domiciliare cautelare e la sua posizione non risulta certo delle migliori.

I suoi fan sono in apprensione, ma la maggior parte sembra aver preso le distanze dal suo gesto.