Home LifeStyle Gossip

BALOTELLI SI SPOSA! Fanny ha detto si

25181-mario-balotelli-con-fanny-negueshaDal Brasile Mario Balotelli ha twittato: “She said yes.. The most important yes in my life. That was the place of my question! I Love you and…” (“Ha detto sì, il sì più importante della mia vita, questo è il posto dove mi sono dichiarato. Ti amo, moglie mia”.)

Il messaggio è stato cinguettato alle 6 ora italiana dal ritiro azzurro di Mangaratiba, così Mario Balotelli ha dato la notizia a tutti i suoi fan di aver chiesto la mano della sua amata Fanny Neguesha. Ha postato anche la foto dell’anello di fidanzamento e la spiaggia dove ha fatto la proposta a Fanny.
Anche Fanny ha scelto i social per cinguettare tutta la sua gioia, ri-postando la foto di Mario e dicendo”Tonight,I said the most important yes of my Life. That was the best present for my birthday! I love you first and unique husband.(Stasera ho detto il si più importante della vita. E’ stato il regalo più bello del mio compleanno. Ti amo primo e unico marito”.

Fanny Neguesha è volata in Brasile da poche ore per sostenere la squadra in vista del debutto,  e ha preso alloggio vicino al ritiro della squadra azzurra. La proposta di matrimonio è  stata una bella sorpresa per Fanny proprio in occasione del suo compleanno, arrivata dopo vari mesi di indiscrezioni sulla loro storia con addii e riconciliazioni, fino alla notizia di oggi della proposta di matrimonio.

Da giorni si vocifera anche di una possibile gravidanza di Fanny, Super Mario è già padre di Pia la bimba avuta da Raffaella Fico e da poco riconosciuta.

La coppia sembra convinta che sia la volta buona, speriamo che sia veramente per sempre!