Home LifeStyle Gossip

Lo stalker di Monica Leofreddi è stato condannato a un anno e sei mesi di reclusione

 

Monica Leofreddi

Monica Leofreddi

Finalmente è giunta un po’ di pace e serenità per la giornalista e conduttrice Monica Leofreddi, grazie alla sentenza emessa proprio ieri, martedì 4 febbraio. Lo stalker che la stava ormai perseguitando da ben quattro anni, è stato finalmente dichiarato colpevole e costretto alla prigione per un anno e sei mesi. Monica Leofreddi può tirare un sospiro di sollievo, ma l’esperienza drammatica l’ha profondamente segnata.

Monica Leofreddi si ritrovò a dover limitare le sue uscite da casa, con il timore di essere assalita da quest’uomo, Goffredo. Inoltre, temeva per l’incolumità del figlio, poiché lo stalker cercò di ottenere la sua custodia, anche se ancora non sappiamo come abbia fatto. Questo individuo è riuscito ad entrare nella casa dei genitori di Monica Leofreddi fingendosi un commercialista e ottenendo tutti i suoi dati bancari.

Lo stalker non ha negato nessun tipo di accusa e ha ammesso di amare intensamente Monica Leofreddi. Fortunatamente, questa potrebbe essere la fine di un incubo che l’ha resa “invalida” per anni.