Home LifeStyle Gossip

Elena Santarelli ringrazia i genitori per averla educata: “Ho sempre rifiutato alcool e droga”

 

Elena Santarelli

Elena Santarelli

Elena Santarelli ha deciso di rilasciare un’intervista per il Giornale Off, in cui racconta alcuni lati della sua vita professionale di cui ancora non siamo a conoscenza. La bella modella e attrice dichiara di aver iniziato a lavorare quando aveva solo 15 anni, ma per fortuna più che per bisogno reale. Elena Santarelli aveva accompagnato un’amica a delle audizioni, ma venne scartata: in compenso presero lei.

Elena Santarelli non ha mai ricevuto proposte indecenti, anche perché c’erano colleghe disposte a tutto pur di ottenere successo, ma così non fu per lei. Inoltre, la donna desidera ringraziare i suoi genitori per l’educazione meravigliosa che le hanno impartito, poiché quando si trovava da sola a Milano è riuscita a dire NO ad alcool e droga, a discapito di cosa facessero le altre persone intorno a lei.

Oggi Elena Santarelli è una donna appagata: attualmente lavora a teatro con Massimo Ghini e presto convolerà a nozze con il suo adorato Bernardo, un uomo come pochi, per niente geloso e sempre pronto a incoraggiarla.