Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessia Cammarota abbandona il programma?

 

Alessia Cammarota

Alessia Cammarota

Anticipazioni Uomini e Donne: a quanto pare non ci sono state scenate questa volta e la bella Alessia Cammarota potrebbe realmente aver deciso di abbandonare il programma, forse a causa degli atteggiamenti poco coerenti da parte del tronista Aldo Palmieri. Alessia Cammarota sembrava essere la scelta predestinata del tronista, ma a quanto pare le cose sono cambiate.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, Alessia Cammarota non avrebbe partecipato alle ultime registrazioni del programma, poiché secondo quanto riportato da una fan, si trovava al lavoro e non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito. Alessia Cammarota potrebbe quindi aver deciso di abbandonare il suo percorso, forse per evitare di essere umiliata nuovamente come l’anno scorso.

Le anticipazioni di Uomini e Donne vedono Aldo molto preso dalla nuova corteggiatrice Emanuela e questo avrebbe mandato su tutte le furie Alessia Cammarota: ma come darle torto? Non ci resta che attendere per saperne di più riguardo la sua decisione.