Home LifeStyle Gossip

Uomini e Donne: Anna Munafò ha scelto Emanuele Trimarchi

 

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi

Uomini e Donne: dopo tanti giorni d’attesa, finalmente la bella Anna Munafò ha deciso di scegliere, puntando sul ragazzo che l’avrebbe colpita fin dall’inizio, ovvero Emanuele Trimarchi. Secondo le ultime indiscrezioni, Anna Munafò avrebbe scelto venerdì 31 gennaio e la puntata dovrebbe essere trasmessa questa settimana.

Anna Munafò giunge a Uomini e Donne con un passato importante nel mondo dello spettacolo, sia per quanto riguarda la carriera professionale che la vita sentimentale, ma a quanto pare avrebbe scelto una persona comune, semplice e decisamente impulsiva. Nella registrazione che vedremo questa settimana, Emanuele Trimarchi ha deciso di portare Anna Munafò in un ristorante romano per festeggiare il suo compleanno, insieme alla famiglia.

Secondo Uomini e Donne, Anna Munafò chiamerà prima Marco e poi Emanuele Trimarchi, il quale nonostante i vari diverbi dirà di sì. In questa puntata speciale saranno inoltre presenti Francesca del Taglia ed Eugenio Colombo. Ora è il turno di Aldo e Tommaso: chi sceglieranno?