Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: Flavia contro Germana

 

Flavia e Germana

Flavia e Germana

Anticipazioni Uomini e Donne: Flavia è una delle corteggiatrici di Tommaso Scala e pare sia la favorita tra tutte le altre, forse perché sta realmente dimostrando il suo interesse nei confronti del ragazzo napoletano. Tuttavia, non mancano le prese in giro e le pizzicate da parte delle altre corteggiatrici, in particolar modo Germana, la quale avrebbe deciso di imitarla durante un’esterna.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, sarebbe intervenuta Tina Cipollari in difesa di Flavia, sostenendo che non ha nulla da invidiare a Germana, alta forse 50 centimetri e che non ha nulla in più di lei. Ovviamente, le risate sono scoppiate spontanee, sia da parte di Maria de Filippi che del pubblico in studio. Pare che l’opinionista apprezzi molto il comportamento di Flavia ed è per questo motivo che l’avrebbe difesa dalle prese in giro di Germana.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, anche Karina Cascella avrebbe mostrato una preferenza nei confronti di Flavia, pertanto Germana ha trovato pane per i suoi denti.