Home LifeStyle Gossip

Uomini e Donne: Tommaso Scala ha un ottimo rapporto con la madre

Tommaso Scala e Mamma

Tommaso Scala e Mamma

Uomini e Donne: parliamo un po’ della sfera privata e familiare di Tommaso Scala, uno dei nuovi tronisti del Trono Classico che ha fatto parecchio discutere a causa della sua diffidenza nei confronti delle corteggiatrici. Molte mamma desiderano un rapporto complice e d’amicizia con i propri figli e figlie, ma non tutte ci riescono, anzi.

Tommaso Scala arriva a Uomini e Donne nel trono under, non riuscendo a trovare l’amore nonostante i continui tira e molla con Teresa, ma la madre l’ha sempre sostenuto e appoggiato, in qualunque sua decisione. Tommaso Scala si era presentato proprio insieme alla mamma e tra poco dovrà scegliere la donna da portare fuori dallo studio, con la sua migliore amica vicino.

La mamma di Tommaso Scala rilasciò alcune parole importanti a Uomini e Donne, che noi riportiamo: “Noi ci vogliamo bene, quando lui non c’è mi manca… magari se c’ho qualche problema glielo vado a confidare a lui perché mi ascolta… è un bravo ragazzo, anche se pazzo, impulsivo… l’impulsività si calma quando uno si fa più grande perché lui rispecchia me quando ero giovane, che a me non c’è stato nessuno che mi poteva correggere“.