Home Archives 2013

Yearly Archives: 2013

Il prossimo 26 settembre in America andrà in onda la prima puntata della  stagione numero 10 di Grey’s Anatomy. presumibilmente potremo vederla da noi all’inizio del 2014 su Sky.

Cosa c’è da sapere sulla nuova stagione? Quali anticipazioni? Prima di tutto la prima puntata in realtà sarà una puntata doppia, della durata di 60 minuti l’uno. Finalmente Shonda Rhimes, storica creatrice del telefilm, ci chiarirà il destino di alcuni personaggi. Difatti, come è suo solito, ha concluso la nona stagione con l’incognita Richard Webber, rimasto folgorato nel seminterrato dell’ospedale durante la terribile tempesta. Si salverà? O dovremo piangere per la scomparsa di un altro dei personaggi storici?

Poi ancora, Callie e Arizona supereranno il tradimento di quest’ultima? Meredith e Derek come affronteranno la nuova vita con il neonato Bayley? Jo e Alex riusciranno ad essere felici? Cristina ed Owen sono arrivata al capolinea?

Certa è la notizia che Sandra Oh, l’attrice che interpreta Cristina Yang lascerà il cast alla fine della decima stagione, notizia che ha scioccato i fan della serie. ma la domanda è, come uscirà di scena? Quale sarà la fine scelta per lei da Shonda?

Insomma gli interrogativi sono tanti e la curiosità cresce a dismisura. Di sicuro ci saranno diverse novità e new entry. Un piccolo spoiler, uscito in questi giorni è la presenza nel cast, già nelle prime puntate di James Remar, il famoso Richard di Sex & the City, che interpreterà il padre di Alex Karev. Come sarà il loro incontro?

Intanto sono stati resi ufficiali i titoli delle prime puntate:

10×02: “I want you with me” (andrà in onda il 26 settembre!)

10×03: “Everybody’s crying mercy

10×04: “Puttin’ on the Ritz(episodio numero 200)

10×05: “I bet it stung”

 

omicidio

Silvia Gobbato: omicidio

Omicidio nei confronti di una 28enne a causa di una serie di coltellate mentre faceva jogging, nessuno conosce il movente. La ragazza stava per diventare avvocato e lavorava come praticante presso un importante studio legale; durante la pausa pranzo, pratica jogging per mantenersi in forma.

È giallo nei confronti di Silvia Gobbato, residente in un paesino della provincia di Udine; pare che l’omicidio sia avvenuto senza apparente motivo. Gli inquirenti stanno indagando sulla sua vita, in modo da poter capire se vi sia qualcuno che possa aver premeditato l’omicidio. Il suo corpo è stato ritrovato da alcune persone di passaggio. Pare che la giovane si trovasse con il figlio del proprietario dello studio quando è avvenuto l’omicidio.

Numerose le coltellate infierite alla ragazza e pare che il suo assassino l’abbia trascinata ai margini di un viottolo, tenendo l’arma del delitto. Non ci sono ancora indagati ufficiali riguardo il suo omicidio, ma si sta lavorando al fine da poterlo scoprire. Pare che Silvia avesse una relazione con Giorgio, figlio del titolare, ma aveva deciso di rompere. Che sia questo il movente dell’omicidio?

 

malasanità

malasanità

Potrebbe esserci un altro caso di malasanità a Chiaravalle, dove una donna di 65 anni è morta poco dopo essere stata dimessa. Accusava dolori alla pancia, ma i medici sostenevano che non avesse nulla di grave.

Aperta un’indagine per malasanità nei confronti di alcuni medici che hanno deciso di dimettere una donna di 65 anni, la quale pare non presentasse condizioni gravi che necessitassero un ricovero. Sono stati i famigliari della donna a denunciare l’ospedale, in modo da poter verificare se si tratti di malasanità, anche se finora gli esami a cui l’anziana è stata sottoposta non mostrano errori da parte dei medici.

Visti gli ultimi risultati l’avvocato della famiglia decide di agire con cautela riguardo l’accusa di malasanità, nonostante l’anziana signora si sia presentata con dolori addominali e febbre ma sia stata comunque dimessa. I medici sostenevano che la donna avesse solo dei calcoli, niente di grave.

Una volta rientrata a casa, la 65enne ha subito peggioramenti che l’hanno condotta alla morte, pertanto il marito ha deciso di esporre una denuncia per malasanità nei confronti dell’istituto, al fine da poter vedere chiaro sulla faccenda.

 

the chef

the chef

The Chef è il nuovo programma destinato a premiare coloro che posseggano delle qualità in ambito culinario, diretto da Filippo La Mantia e Davide Oldani; chi si occupa della amministrazione dei concorrenti sono invece Alessio Algherini e Chiara Maci.

The Chef viene trasmesso per la prima volta su La5, selezionando 14 concorrenti tra i tanti aspiranti presenti. Tutte le altre selezioni di The Chef si sono svolte online, scegliendo i possibili concorrenti in base alle migliori ricette proposte. Il vincitore di The Chef avrà l’onore di far parte di un progetto totalmente innovativo di La Mantia, creando una propria rubrica nel settimanale Donna Moderna.

Secondo alcune fonti, The Chef non avrebbe ottenuto i risultati tanto sperati, più per questioni legate al tecnico che ai partecipanti, anche se la puntata si è svolta troppo rapidamente, senza suspanse. Nonostante questo, i due giudici di The Chef sperano in un incremento di ascolti dopo la prima puntata.

 

trono over-

trono over

Anticipazioni Uomini e Donne: dopo tre mesi di attesa è ricominciata la stagione di Uomini e Donne e Maria de Filippi ha deciso di mettere in evidenza il trono over, visti i grandi successi riscontrati nell’anno precedente. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne anche oggi, mercoledì 18 settembre, assisteremo alle vicende amorose del trono over.

Si inizia con un resoconto riguardo MariaLuisa e Angelo, pronti per una convivenza nel corso dell’ultima edizione del trono over. Purtroppo, le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che la coppia è già scoppiata e decide di confrontarsi in studio. Ogni versione appare diversa e MariaLuisa sostiene che Angelo l’avrebbe tradita ripetutamente.

Le anticipazioni Uomini e Donne mostrano come Angelo sia dimagrito di ben 45 kg e di come la sua versione sia poco credibile. Sempre nel trono over comparirà un nuovo personaggio, Massimiliano, divorziato di 48 anni che suscita subito l’interesse delle donne, ma mette in dubbio Tina. Nel trono over, grazie alle anticipazioni Uomini e Donne, ci saranno anche due donne new entry, Elisabetta e Sam.

 

Tate Stevens

Tate Stevens

Esattamente ieri sera è stata trasmessa su Cielo la puntata finale del talent show X Factor USA, che ha visto come vincitore della competizione il 37enne Tate Stevens. I concorrenti rimasti erano ormai soltanto tre e si sono battuti con tutte le loro forze per poter vincere il contratto da discografico da cinque milioni di dollari proposto da X Factor Usa, il più alto di tutti i talent.

Si inizia con la dolcissima Carly Rose, per poi proseguire con Tate Stevens e le Fifth Harmony, i quali si esibiranno cantando il pezzo portato alle audizioni di X Factor Usa, mostrando un netto e significativo miglioramento. Successivamente, i tre concorrenti rimasti avranno modo di cantare interpretando un meraviglioso duetto con cantanti famosi e Tate Stevens dimostrerà ancora una volta di essere eccellente nella musica country, rendendo L.A Reid orgoglioso di lui.

Nell’ultima fase della competizione, le Fifth Harmony abbandonano la gara aggiudicandosi il terzo posto: Simon Coweel si dimostra comunque soddisfatto. Rimangono Carly Rose e Tate Stevens che, dopo aver interpretato delle meravigliose canzoni natalizie, dueattono insieme prima che sia proclamato il vincitore di questa edizione di X Factor Usa. Dopo le esibizioni di Pitbull e dei One Direction, Tate Stevens corona il suo sogno e vince il talent show cantando una delle sue migliori interpretazioni.

khloe-fotoKhloe Kardashian continua a pubblicare le sue immagini più belle su Instagram: la starlette ha dimenticato Lamar Odom?

Khloe Kardashian è la regina del gossip, e star del reality incentrato sulla sua famiglia. Tuttavia, la starlette sta affrontando un momento drammatico: il marito Lamar Odom (ex star dell’NBA) avrebbe seri problemi di droga, e starebbe rifiutando l’aiuto delle persone a lui vicine. Compresa la povera Khloe.

Per superare la crisi, però, Khloe Kardashian reagisce a suo modo: immortalando il suo viso in numerose immagini. Ovviamente pubblicate su Twitter ed Instagram. Solo una domanda sorge spontanea: il prossimo 27 settembre, la starlette dovrebbe festeggiare i primi 4 anni d’amore con Lamar Odom. Khloe deciderà di rivedere il marito, e farlo rientrare (almeno per un giorno) nella loro casa coniugale?

 

 

 

 

Ormai i paparazzi seguono Belén Rodriguez in ogni occasione: così anche un momento che non ha nulla di eccezionale come quello dello shopping, si trasforma in una occasione per scattarle delle foto. La showgirl argentina è stata infatti “pizzicata” a fare spese in compagnia di due amici che saranno i suoi testimoni di nozze. Con Belén c’era anche il figlio, il piccolo Santiago, mentre il suo futuro marito Stefano De Martino si trovava a Napoli per motivi di lavoro. Non è dato sapere se gli acquisti effettuati dalla splendida Belén fossero magari le ultime cose necessarie da prendere prima del giorno del fatidico sì con Stefano, quello che è certo è che lei  in questo momento è davvero il ritratto della felicità. La Rodriguez infatti appare sempre serena e sorridente, segno che questo è per lei un periodo veramente d’oro sia nella sfera privata che professionale.  Evidentemente Belén non è così stressata come dicono in molti, ma anzi sembra essere molto tranquilla, chissà se lo sarà anche il giorno delle sue nozze…