Home Cronaca

Morta una donna dopo poche ore dalla sua dimissione: malasanità?

 

malasanità

malasanità

Potrebbe esserci un altro caso di malasanità a Chiaravalle, dove una donna di 65 anni è morta poco dopo essere stata dimessa. Accusava dolori alla pancia, ma i medici sostenevano che non avesse nulla di grave.

Aperta un’indagine per malasanità nei confronti di alcuni medici che hanno deciso di dimettere una donna di 65 anni, la quale pare non presentasse condizioni gravi che necessitassero un ricovero. Sono stati i famigliari della donna a denunciare l’ospedale, in modo da poter verificare se si tratti di malasanità, anche se finora gli esami a cui l’anziana è stata sottoposta non mostrano errori da parte dei medici.

Visti gli ultimi risultati l’avvocato della famiglia decide di agire con cautela riguardo l’accusa di malasanità, nonostante l’anziana signora si sia presentata con dolori addominali e febbre ma sia stata comunque dimessa. I medici sostenevano che la donna avesse solo dei calcoli, niente di grave.

Una volta rientrata a casa, la 65enne ha subito peggioramenti che l’hanno condotta alla morte, pertanto il marito ha deciso di esporre una denuncia per malasanità nei confronti dell’istituto, al fine da poter vedere chiaro sulla faccenda.