Home LifeStyle Spettacolo

X Factora Usa: Tate Stevens vince il contratto da cinque milioni di dollari

 

Tate Stevens

Tate Stevens

Esattamente ieri sera è stata trasmessa su Cielo la puntata finale del talent show X Factor USA, che ha visto come vincitore della competizione il 37enne Tate Stevens. I concorrenti rimasti erano ormai soltanto tre e si sono battuti con tutte le loro forze per poter vincere il contratto da discografico da cinque milioni di dollari proposto da X Factor Usa, il più alto di tutti i talent.

Si inizia con la dolcissima Carly Rose, per poi proseguire con Tate Stevens e le Fifth Harmony, i quali si esibiranno cantando il pezzo portato alle audizioni di X Factor Usa, mostrando un netto e significativo miglioramento. Successivamente, i tre concorrenti rimasti avranno modo di cantare interpretando un meraviglioso duetto con cantanti famosi e Tate Stevens dimostrerà ancora una volta di essere eccellente nella musica country, rendendo L.A Reid orgoglioso di lui.

Nell’ultima fase della competizione, le Fifth Harmony abbandonano la gara aggiudicandosi il terzo posto: Simon Coweel si dimostra comunque soddisfatto. Rimangono Carly Rose e Tate Stevens che, dopo aver interpretato delle meravigliose canzoni natalizie, dueattono insieme prima che sia proclamato il vincitore di questa edizione di X Factor Usa. Dopo le esibizioni di Pitbull e dei One Direction, Tate Stevens corona il suo sogno e vince il talent show cantando una delle sue migliori interpretazioni.