Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: altra coppia scoppiata al trono over

 

trono over-

trono over

Anticipazioni Uomini e Donne: dopo tre mesi di attesa è ricominciata la stagione di Uomini e Donne e Maria de Filippi ha deciso di mettere in evidenza il trono over, visti i grandi successi riscontrati nell’anno precedente. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne anche oggi, mercoledì 18 settembre, assisteremo alle vicende amorose del trono over.

Si inizia con un resoconto riguardo MariaLuisa e Angelo, pronti per una convivenza nel corso dell’ultima edizione del trono over. Purtroppo, le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che la coppia è già scoppiata e decide di confrontarsi in studio. Ogni versione appare diversa e MariaLuisa sostiene che Angelo l’avrebbe tradita ripetutamente.

Le anticipazioni Uomini e Donne mostrano come Angelo sia dimagrito di ben 45 kg e di come la sua versione sia poco credibile. Sempre nel trono over comparirà un nuovo personaggio, Massimiliano, divorziato di 48 anni che suscita subito l’interesse delle donne, ma mette in dubbio Tina. Nel trono over, grazie alle anticipazioni Uomini e Donne, ci saranno anche due donne new entry, Elisabetta e Sam.