Home LifeStyle Spettacolo

Grey’s Anatomy 10, al via dal 26 settembre con qualche anticipazione

Il prossimo 26 settembre in America andrà in onda la prima puntata della  stagione numero 10 di Grey’s Anatomy. presumibilmente potremo vederla da noi all’inizio del 2014 su Sky.

Cosa c’è da sapere sulla nuova stagione? Quali anticipazioni? Prima di tutto la prima puntata in realtà sarà una puntata doppia, della durata di 60 minuti l’uno. Finalmente Shonda Rhimes, storica creatrice del telefilm, ci chiarirà il destino di alcuni personaggi. Difatti, come è suo solito, ha concluso la nona stagione con l’incognita Richard Webber, rimasto folgorato nel seminterrato dell’ospedale durante la terribile tempesta. Si salverà? O dovremo piangere per la scomparsa di un altro dei personaggi storici?

Poi ancora, Callie e Arizona supereranno il tradimento di quest’ultima? Meredith e Derek come affronteranno la nuova vita con il neonato Bayley? Jo e Alex riusciranno ad essere felici? Cristina ed Owen sono arrivata al capolinea?

Certa è la notizia che Sandra Oh, l’attrice che interpreta Cristina Yang lascerà il cast alla fine della decima stagione, notizia che ha scioccato i fan della serie. ma la domanda è, come uscirà di scena? Quale sarà la fine scelta per lei da Shonda?

Insomma gli interrogativi sono tanti e la curiosità cresce a dismisura. Di sicuro ci saranno diverse novità e new entry. Un piccolo spoiler, uscito in questi giorni è la presenza nel cast, già nelle prime puntate di James Remar, il famoso Richard di Sex & the City, che interpreterà il padre di Alex Karev. Come sarà il loro incontro?

Intanto sono stati resi ufficiali i titoli delle prime puntate:

10×02: “I want you with me” (andrà in onda il 26 settembre!)

10×03: “Everybody’s crying mercy

10×04: “Puttin’ on the Ritz(episodio numero 200)

10×05: “I bet it stung”