Home Cronaca

Omicidio di una giovane mentre fa jogging: è giallo

 

omicidio

Silvia Gobbato: omicidio

Omicidio nei confronti di una 28enne a causa di una serie di coltellate mentre faceva jogging, nessuno conosce il movente. La ragazza stava per diventare avvocato e lavorava come praticante presso un importante studio legale; durante la pausa pranzo, pratica jogging per mantenersi in forma.

È giallo nei confronti di Silvia Gobbato, residente in un paesino della provincia di Udine; pare che l’omicidio sia avvenuto senza apparente motivo. Gli inquirenti stanno indagando sulla sua vita, in modo da poter capire se vi sia qualcuno che possa aver premeditato l’omicidio. Il suo corpo è stato ritrovato da alcune persone di passaggio. Pare che la giovane si trovasse con il figlio del proprietario dello studio quando è avvenuto l’omicidio.

Numerose le coltellate infierite alla ragazza e pare che il suo assassino l’abbia trascinata ai margini di un viottolo, tenendo l’arma del delitto. Non ci sono ancora indagati ufficiali riguardo il suo omicidio, ma si sta lavorando al fine da poterlo scoprire. Pare che Silvia avesse una relazione con Giorgio, figlio del titolare, ma aveva deciso di rompere. Che sia questo il movente dell’omicidio?