Home LifeStyle Gossip

Karina Cascella: “Mia figlia è identica a suo padre”

 

Ginevra e Salvatore

Ginevra e Salvatore

Karina Cascella è un’ex opinionista di Uomini e Donne e nel corso degli ultimi giorni è stata protagonista di alcune divergenze con Raffaella Fico, in merito al suo calendario non proprio puro e casto. Karina Cascella però tiene a precisare e ricordare l’importanza della famiglia, soprattutto della sua bambina che, a quanto pare, starebbe somigliando sempre di più al papà Salvatore Angelucci.

Karina Cascella mostra una foto su Instagram in cui vengono ritratti papà e figlia, con il medesimo cappello per ripararsi dal freddo. Molti fans hanno notato che l’uomo si è fatto crescere una barba smisurata e potrebbe quindi essersi imbruttito, ma Karina Cascella vuol far notare che, nonostante le diatribe, il rapporto con l’ex compagno non ha causato tagli e divergenze con Ginevra.

Chissà se questo scatto potrebbe far pensare ad un possibile ritorno di fiamma per Karina Cascella? Una cosa è certa: la figlioletta non ha subito alcuna pressione da parte dei genitori e per questo possiamo solo ammirare la famigliola.