Home LifeStyle Gossip

Brittany Murphy è stata uccisa? Nuovi esami riaprono il caso dell’attrice

brittany-murphyBrittany Murphy venne trovata morta il 20 dicembre 2009. A distanza di 4 anni, nuovi esami riaprono il caso: l’attrice è stata uccisa?

Brittany Murphy è stata uccisa? La tremenda verità sta venendo a galla: l’attrice venne ritrovata morta alla fine del 2009. Il padre dell’attrice, Angelo, non ha mai creduto alla diagnosi del coroner. Quest’ultimo informò che Brittany era deceduta a causa di una polmonite mai curata, e dell’anemia.

A distanza di 4 anni, però, la tesi del coroner potrebbe subire una netta modifica: Angelo, padre di Brittany, non si è mai arreso all’idea che la figlia fosse morta per una banale polmonite. Dopo aver fatto analizzare i capelli di Brittany, sono emersi dati che dimostrerebbero una situazione differente: la Murphy potrebbe essere stata avvelenata. Poco prima di morire, infatti, l’attrice accusava i disturbi tipici dell’avvelenamento: mal di testa, crampi, polmonite. Inoltre, 5 mesi dopo la sua scomparsa, anche il marito di Brittany morì in circostanza misteriose: cosa si nasconde dietro la loro morte?

Il padre di Brittany Murphy, dopo questa conferma, è intenzionato a scoprire la verità!