Home LifeStyle Gossip

Uomini e Donne: la rabbia di Emanuele Trimarchi per il bacio di Anna Munafò

 

Anna Munafò - Emanuele Trimarchi

Anna Munafò – Emanuele Trimarchi

Uomini e Donne: non c’è solo amore nello studio di canale 5, infatti pare che la rabbia sia all’ordine del giorno nella trasmissione più seguita in Italia. Secondo le ultime anticipazioni, Anna Munafò avrebbe baciato Marco lasciando Emanuele Trimarchi non solo a bocca asciutta, ma anche carico di rabbia.

Nelle scorse registrazioni di Uomini e Donne abbiamo constatato che Emanuele Trimarchi aveva deciso di andarsene dal programma, ma Anna Munafò gli avrebbe recapitato una scatolina con una loro fotografia, segno palese del desiderio di ritorno in studio del giovane. Emanuele Trimarchi accetta l’invito da parte di Anna Munafò e si dichiara pronto a combattere per averla, ma una volta tornato in studio assiste al primo bacio della sua tronista.

Uomini e Donne è pieno di sorprese e nessuno si sarebbe aspettato un simile colpo di scena, scatenando la rabbia di Emanuele Trimarchi, uomo dall’orgoglio ferito: ciò che si chiede è come mai Anna Munafò avrebbe deciso di farlo tornare se poi bacia un altro uomo.