Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: il primo bacio di Anna Munafò e Marco

 

Anna Munafò e Marco

Anna Munafò e Marco

Anticipazioni Uomini e Donne: tante novità per questo trono classico anche per quanto riguarda Anna Munafò, splendida tronista dagli atteggiamenti un po’ incoerenti come vedremo nel corso di queste rivelazioni. La giovane avrebbe scelto di conoscere un corteggiatore di nome Marco e, nonostante la timidezza, pare che vi siano stati grandi cambiamenti.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, Anna Munafò sarebbe stata portata in esterna da Marco proprio nello studio di canale 5; l’inizio è piuttosto romantico, considerato il fatto che sullo schermo compare il giovane mentre scrive e legge una lettera dedicata alla tronista. Al termine dello scritto, Marco entra in studio diretto verso Anna Munafò con una rosa rossa tra le mani.

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che Marco spiegherà i motivi del suo carattere ad Anna Munafò guardandola dritta negli occhi, senza abbassare lo sguardo; sarà dopo quel momento magico accompagnato da un dolce lento che i due si baceranno per la prima volta.