Home LifeStyle Gossip

Justin Bieber shock: calpesta la bandiera dell’Argentina, e se ne va durante il concerto

justin-bieber-shirtless-Justin Bieber ha lanciato la sua ennesima provocazione: il cantante, durante un concerto a Buenos Aires, ha calpestato la bandiera dell’Argentina.

Justin Bieber torna a far parlare di sè: il cantante ha calpestato la bandiera dell’Argentina durante un suo concerto. Solitamente, gli artisti che si esibiscono all’estero, mostrano sul palco la bandiera del paese che li ospita (in segno di rispetto): Justin, invece, ha calpestato il simbolo del paese!

Uno shock per i fans! Justin, questa volta, ha veramente oltrepassato il limite. Ma il giovane Bieber non si è fermato: dopo il video della prostituta brasiliana, le accuse di vandalismo e il dietro front avvenuto sul palco (durante un concerto, una fans ha lanciato una bottiglietta d’acqua a Justin: quest’ultimo, arrabbiato, se ne è andato!), Bieber ne ha combinata un’altra! Già, perchè Justin durante il suo secondo concerto a Buenos Aires pare sia arrivato (come al solito) in ritardo. Inoltre, il cantante dopo solo un’ora di spettacolo ha abbandonato il palco con questa frase: “Non mi sento troppo bene. Penso di essere a corto di energia”.

I fans non l’hanno presa bene, ed hanno fischiato il cantante: Justin Bieber riuscirà a riconquistare il suo pubblico?