Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne – Anna Munafò dubita della sincerità di Emanuele: è stato visto con delle ragazze

 

Anna Munafò

Anna Munafò

Anticipazioni Uomini e Donne: giovedì 14 novembre andrà in onda l’unica puntata della settimana dedicata al trono classico, in cui si parlerà delle vicende dei tre nuovi tronisti, in particolare della bella Anna Munafò e del suo corteggiatore preferito, Emanuele.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, Gianni Sperti avrebbe rilasciato alcune segnalazioni importanti riguardo Emanuele: pare che il ragazzo sia stato visto in compagnia di due ragazza in una serata in discoteca, mostrandosi parecchio “provolone” nei loro confronti. Anna Munafò non sa come reagire riguardo tali affermazioni, ma sicuramente anche lei ha notato che al giovane piace osservare anche le altre ragazze.

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che Anna Munafò avrebbe deciso di portare in esterna un nuovo corteggiatore sceso per lei, Nicholas, suscitando gelosia da parte di Emanuele: che abbia azzardato questa mossa per vedere una reazione nel ragazzo? Tuttavia, c’è chi per questa decisione ha deciso di abbandonare la sua conoscenza.