Home LifeStyle Gossip

News Uomini e Donne: Tommaso Scala ed Irene si scambiano un bacio

 

Tommaso Scala

Tommaso Scala

News Uomini e Donne: altri piccoli cambiamenti per questo trono classico che, se in un primo momento vedeva protagonista Alessia Cammarota, ora vedrà la splendida Irene. La giovane è scesa la scorsa settimana per corteggiare Aldo, ma è uscita comunque con Tommaso Scala ricevendo tante attenzioni che non l’hanno lasciata indifferente.

Secondo le news Uomini e Donne, Irene sarebbe uscita con Aldo ricevendo molti complimenti e dichiarando di essere gelosa di Alessia, ma nonostante questo l’esterna con Tommaso Scala pare sia andata meglio: alla fine i due si scambiano un timido bacio sulle labbra. Questo atteggiamento potrebbe non essere particolarmente gradito dalla corteggiatrice Flavia, la quale si è dimostrata parecchio gelosa.

Le news Uomini e Donne non rivelano nulla riguardo la reazione di Aldo nei confronti di Irene, se non una palese delusione verso Stefania che, dopo essere uscita con Tommaso Scala, ha dimostrato di essere piuttosto frivola ed in grado di accettare le avance di chiunque.