Home LifeStyle Gossip

Selvaggia Lucarelli contro Mario Balotelli

 

Selvaggia Lucarelli - Mario Balotelli

Selvaggia Lucarelli – Mario Balotelli

Tempo fa, Selvaggia Lucarelli aveva accusato Mario Balotelli di aver postato sulla sua pagina di Facebook un commento dispregiativo nei confronti di Benitez; tale affermazione ha alzato un grosso polverone, smentita da Mario Balotelli dichiarando di non avere una pagina Facebook e che Selvaggia Lucarelli sia una persona… non troppo intelligente.

Selvaggia Lucarelli ora ha deciso di riscattarsi, mostrando alcune fotografie di quella pagina ufficiale con vari commenti e messaggi che il presunto Mario Balotelli scambierebbe con amici ed agenti. Secondo quanto reperito dalla pagina, Selvaggia Lucarelli avrebbe scoperto che Mario Balotelli desidera tornare in Inghilterra da Mou, nel Chelsea. Ovviamente tali affermazioni non sono state accolte bene dai fans.

Mario Balotelli continua a smentire quanto dichiarato, ma Selvaggia Lucarelli aggiunge che se quella pagina non è effettivamente sua, dovrebbe denunciare la persona in questione perchè sta utilizzando la sua immagine in modo illegale: forse così si scoprirà la verità.