Home LifeStyle Gossip

Federica Pellegrini dichiara: “Non sto con Matteo Giunta!”

 

Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Federica Pellegrini si è lasciata per la seconda volta con Filippo Magnini ed alcune voci la vedono insieme a Matteo Giunta, visto come possibile causa della rottura con l’ex fidanzato. Federica Pellegrini è parecchio stanca di queste insinuazioni e decide di rilasciare un’intervista a Lucignolo, noto programma in onda su Italia 1 la domenica sera.

Federica Pellegrini dichiara che con il suoi allenatore Matteo Giunta non c’è assolutamente nulla, solo un rapporto professionale e lavorativo. Nella sua vita non c’è nessun uomo al momento e non le piace che vengano diramate tali affermazioni, quasi sempre false. Federica Pellegrini sostiene che il comunicato stampa rilasciato durante la prima rottura era stato causato da notizie false che leggeva sulle riviste riguardo la fine della sua storia, anche allora accusando Matteo Giunta.

Federica Pellegrini ribadisce che nessuno si è mai occupato di gestire le sue relazioni, per questo ad ogni problema la folla azzarde ipotesi infondate, come quella della sua presunta storia con Matteo Giunta.