Home Oroscopo

Oroscopo oggi 12 novembre 2013

oroscopoOroscopo oggi 12 novembre 2013 consigli delle stelle segno per segno per questa giornata.

Oroscopo oggi ariete: la Luna consiglia di essere molto cauti, le opportunità non mancano ma vanno valutate con molta attenzione. La giornata è ideale per fare una sorpresa al partner.

Oroscopo oggi toro: la giornata sarà molto piacevole grazie anche ad un gradevole gesto inaspettato d’amicizia. Bellissimi gli incontri d’amore di questa giornata che vi metteranno su di giri.

Oroscopo oggi gemelli: oggi non dovete avere troppe pretese da voi stessi, capita che le cose non vadano per il verso giusto, ma non sempre è tutta colpa vostra.

Oroscopo oggi cancro: la giornata non è niente male chi lavora in proprio avrà modo di ampliare le proprie opportunità, ottimo anche il fronte amichevole.

Oroscopo oggi leone: le stelle vi sorridono regalandovi ottime opportunità di guadagno, approfittatene. Nei rapporti con gli altri sarete più fantasiosi del solito mostrando un lato inaspettato di voi stessi.

Oroscopo oggi vergine: l’imperativo di oggi è di concentrarvi su ciò che avete e non su ciò che vi  manca, evitate inutili e sterili lamentele.

Oroscopo oggi bilancia: avrete una sensibilità molto forte che sarà una mano santa per risolvere anche le questioni più intricate.

Oroscopo oggi scorpione: sarete dotati di un ottimo fiuto per gli affari, ma purtroppo il momento è più pigro del solito, siate pazienti prima o poi la ruota gira.

Oroscopo oggi sagittario: se le cose non vanno per il verso giusto evitate di forzare gli eventi, prendetene atto e andate avanti. Non fatevi trascinare dal vortice delle emozioni.

Oroscopo oggi capricorno: con la Luna in sestile dormite in una botte di ferro, lavoro, amicizie, salute tutto va per il verso giusto.

Oroscopo oggi acquario: ottimi gli aspetti astrali per quanto concerne il settore delle finanze, potrete contare su delle nuove entrate. Guardate al futuro con fiducia non fatevi spaventare dalle difficoltà

Oroscopo oggi pesci: potrete contare sulla Luna nel segno che rende più acuto l’intuito e l’ingegno, approfittatene per mettere a segno nuovi risultati lavorativi.