Home LifeStyle Gossip

News Uomini e Donne: Eugenio Colombo e Francesca del Taglia si rivelano a “Visto”

 

Francesca del Taglia ed Eugenio Colombo

Francesca del Taglia ed Eugenio Colombo

News Uomini e Donne: da qualche giorno è arrivata la conferma ufficiale della gravidanza di Francesca del Taglia e di come Eugenio Colombo sia al settimo cielo riguardo tale evento. La coppia è nata nella scorsa edizione del programma di Maria de Filippi ed erano veramente in pochi a credere in una loro riuscita; la maggior parte del pubblico, compresa Tina Cipollari, gli aveva dato qualche mese.

Le news di Uomini e Donne confermano che Francesca del Taglia ed Eugenio Colombo avrebbero rilasciato un’intervista al settimanale Visto, dichiarando di non aver voluto divulgare la notizia per scaramanzia, poiché i primi mesi di gestazione sono i più delicati e non bisogna correre rischi di nessun tipo.

In queste news di Uomini e Donne Eugenio Colombo ha dichiarato che se potesse, prenderebbe tutti i dolori e i fastidi della gravidanza di Francesca del Taglia, poiché l’amore che prova per lei è talmente forte da volerla privare di sofferenza; la giovane scoppia in lacrime sostenendo di non essere mai stata così felice.