Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: rissa tra Aldo Palmieri e Tommaso Scala censurata

 

Aldo Palmieri e Tommaso Scala

Aldo Palmieri e Tommaso Scala

Anticipazioni Uomini e Donne: sono ormai diversi i giorni in cui si sente parlare della rissa avvenuta tra Tommaso Scala e Aldo Palmieri; in molti i fans che non vedono l’ora di scoprirne di più grazie alla puntata che sarà trasmessa oggi, giovedì 7 novembre, ma pare che possa essere censurata.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, la rissa avvenuta tra Aldo Palmieri e Tommaso Scala potrebbe rappresentare una forma diseducativa nei confronti dei più giovani che, visto l’orario, potrebbero essere incollati alla televisione e assistere a calci e pugni gratuiti; per questo motivo potrebbe essere eliminata la parte relativa al litigio tra i due tronisti.

Le anticipazioni Uomini e Donne affermano che al posto della lite tra Aldo Palmieri e Tommaso Scala andranno in onda dei cartelli che spiegheranno l’accaduto, per poi riprendere una volta terminato il tutto. Come reagiranno i fans riguardo questa notizia? Non resta che aspettare questo pomeriggio per scoprire la decisione della redazione.