Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: Tania Fiorillo lascia il programma

 

Tania Fiorillo

Tania Fiorillo

Anticipazioni Uomini e Donne: le vicende inerenti al trono classico si fanno sempre più interessanti ed è arrivato il momento di parlare di una delle corteggiatrici dei due tronisti, Tania Fiorillo. La giovane era interessata ad entrambi i tronisti, ma pare abbia deciso di abbandonare il programma per sempre.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, Tania Fiorillo avrebbe riscosso successo da parte del pubblico, ma nonostante questo nel corso delle ultime esterne è apparsa piuttosto provata e turbata. Alcune persone vanno al programma per cercare l’amore oppure la popolarità, ma ci sono anche individui che non sopportano la tensione e la pressione psicologica è talmente elevata da costringere Tania Fiorillo ad abbandonare il programma.

Le anticipazioni Uomini e Donne affermano che la decisione di Tania Fiorillo è definitiva e non desidera tornare indietro, pertanto i due tronisti dovranno concentrarsi sulle altre corteggiatrici presenti in studio ed il pubblico dovrà fare a meno della sua presenza.