Home LifeStyle Gossip

News Uomini e Donne: Alessia Cammarota sceglie Aldo Palmieri

 

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota

Anticipazioni Uomini e Donne: la lite avvenuta durante una registrazione del trono classico potrebbe essere stata causa da Alessia Cammarota, la quale avrebbe preferito Aldo Palmieri rispetto a Tommaso. La splendida giovane viene continuamente attaccata dalle altre corteggiatrici, forse vittime di gelosia, ma non per questo perde la sua grinta.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, Alessia Cammarota era stata eliminata nel corso della puntata andata in onda il 31 ottobre, ma ripescata da Aldo Palmieri. In questa puntata non si parla esclusivamente di loro, ma anche della bella Anna che avrebbe dichiarato di desiderare un bacio da parte di uno dei corteggiatori, chi sarà?

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che molto probabilmente la puntata trasmessa il 7 novembre sarà tagliata a causa della lite tra Aldo Palmieri e Tommaso, pertanto dovremo attendere altri giorni per conoscere la verità su Alessia Cammarota: avrà effettivamente scelto di corteggiare Aldo Palmieri dicendo addio a Tommaso?