Home LifeStyle Gossip

Raoul Bova divorzia perchè omosessuale?

 

Raoul Bova

Raoul Bova

Da molti giorni circolano voci riguardo il bellissimo attore Raoul Bova che ha fatto sognare milioni di telespettatrici nelle pellicole dirette da Federico Moccia, ma anche nel film romantico “Piccolo grande amore“. Inizialmente, Raoul Bova era al centro dell’attenzione a causa di evasione fiscale, ora invece di parla della sua crisi matrimoniale con divorzio imminente.

Secondo alcune indiscrezioni, la fine del matrimonio tra Raoul Bova e sua moglie potrebbe essere dovuta al fatto che l’attore sia omosessuale. Tale affermazione è piuttosto scottante e deve essere presa con le pinze, ma le intenzioni della moglie di non rilasciare più alcuna intervista per proteggere i propri figli fa pensare che Raoul Bova potrebbe realmente essere gay.

Nonostante tale affermazione, sia essa reale o fasulla, Raoul Bova continua ad ottenere l’appoggio della propria famiglia e dei propri fan, convinti che il suo talento e la sua professionalità non possano essere modificati a causa del proprio orientamento sessuale più che legittimo.