Home Oroscopo

Oroscopo oggi 1 ottobre 2013

oroscopoOroscopo oggi 1 ottobre 2013

 

consigli delle stelle segno per segno per questa giornata.

Oroscopo oggi ariete: le stelle sono incoraggianti accogliete con fiducia quanto di nuovo sta accadendo nella vostra vita. Sono molto favoriti gli spostamenti, osate di più perchè non ve ne pentirete.

Oroscopo oggi toro: aumento delle difficoltà a causa di una brutta Luna in quadratura, colpito soprattutto il rapporto di coppia. La determinazione che vi contraddistingue sta scemando. Sfogate la rabbia in qualche attività fisica.

Oroscopo oggi gemelli: con le stelle dalla vostra parte non sarà difficile prendere la decisione giusta, prontezza di riflessi e intuito contraddistinguono la giornata. Un legame affettivo va consolidandosi.

Oroscopo oggi cancro: le idee di questa giornata si dimostrano vincenti approfittatene per mettere in atto nuove progetti. Ottimo anche il fronte amoroso il partner apprezza le vostre attenzioni.

Oroscopo oggi leone: la Luna ancora nel vostro segno vi regala l’ennesima giornata di spensieratezza e divertimento non mancheranno le occasioni perd dedicarvi alle vostre attività preferite.

Oroscopo oggi vergine: un’altra giornata no, appena svegli vi ritroverete a fare i conti con una questione ostica da sistemare. Nuovi slanci nel lavoro saranno il frutto di imprescindibili consigli di una persona che ne sa più di voi.

Oroscopo oggi bilancia: oggi sarete su di giri, la giornata si profila densa di soddisfazioni. Ottimi i rapporti sociali che si intensificano con vostro grande piacere. Briosa anche la vita di coppia.

Oroscopo oggi scorpione: è sufficiente un po’ di organizzazione in più per fronteggiare un fastidioso imprevisto di lavoro. Non prendetevela se quella persona continua a non farsi sentire.

Oroscopo oggi sagittario: la Luna è molto positiva e vi sostiene nella realizzazione di nuovi progetti è il momento giusto per tirare fuori dal cassetto quel sogno nascosto. Tenete alta la vita di coppia e non sedetevi nella solita routine.

Oroscopo oggi capricorno: i problemi diventano più leggeri e vanno risolvendosi grazie all’appoggio della Luna approfittatene per sistemare tutte quelle questioni pratiche più noiose. In serata stare con gli amici gioverà all’umore.

Oroscopo oggi acquario: calma è la parolina magica di questa giornata, solo con un buon self control quelli che sembrano ostacoli insormontabili saranno facilmente superati. La Luna suggerisce di prendersi più cura del partner.

Oroscopo oggi pesci: quando meno ve l’aspettate riuscirete a risolvere una questione finanziaria grazie ad un’idea geniale che potrà portarvi anche un margine di guadagno. Gioia e intesa nella vita di coppia.