Home Sport

Calciomercato Juventus, piace il messicano Vela

CarlosVela2013CALCIOMERCATO JUVENTUS. Potrebbe essere Carlos Vela il nuovo obiettivo della Juventus. Il messicano, 24 anni, è attualmente in forza alla Real Sociedad, club che sta disputando la Champions League dopo 11 anni di assenza. Attaccante, può agire sia da seconda punta che sull’esterno; un jolly, insomma, che potrebbe tornare utile ad Antonio Conte.

Inutile sottolineare che per gennaio non sono moltissime le possibilità che il calciomercato della Juventus si concentri sull’ex Arsenal: Vela non potrebbe giocare in Champions e i bianconeri hanno diversi problemi a sfoltire l’attacco (dovrebbe partire poi Quagliarella che però già in estate ha rifiutato diverse destinazioni).

La notizia che riguarda il calciomercato della Juve è stata riportata dal portale inglese caughtoffside.com; sullo stesso sito si parla di una valutazione di circa 15 milioni di euro data dal club basco. Una cifra che non spaventerebbe in modo eccessivo Marotta, considerato anche che Vela non arriverebbe a percepire un ingaggio da top player.