Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna Munafò non si fida di Andrea

 

Anna Munafò

Anna Munafò

Anticipazioni Uomini e Donne: nel corso delle ultime puntate del trono classico abbiamo visto come Anna Munafò abbia dimostrato particolare interesse nei confronti di Andrea ed Emanuele, ma pare che uno dei due abbia già causato l’insorgenza di dubbi nei confronti della bella tronista.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, Anna Munafò era rimasta particolarmente colpita da Andrea, giovane dalla storia piuttosto triste che dichiara di essere timido e con la fobia di essere giudicato per il suo aspetto, visto il suo passato da obeso. Nonostante queste dichiarazioni che avrebbero colpito Anna Munafò, vengono scoperte delle foto di Andrea ritratto senza veli. Pare sia questo il motivo che abbia spinto Anna Munafò a dubitare delle sue parole.

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che Anna Munafò abbia deciso di portare Andrea in esterna per un chiarimento, ma nonostante le sue giustificazioni decide di non fidarsi, anche considerato il fatto che di fronte all’esterna con Emanuele, Andrea non abbia battuto ciglio.