Home LifeStyle Gossip

Gerry Scotti deluso da Mediaset

 

Gerry Scotti

Gerry Scotti

Gerry Scotti rilascia un’intervista a “Il giornale” dichiarando di essere deluso da Mediaset. Secondo le sue dichiarazioni, sembra che Gerry Scotti non sia soddisfatto dal comportamento di Mediaset nei suoi confronti, considerato il fatto che dopo ben trent’anni di esperienza non hai ricevuto un solo ringraziamento.

Gerry Scotti afferma di non partecipare come conduttore per Miss Italia e si dimostra sollevato, sostenendo che la dignità della donna deve essere risollevata in altro modo. “Mediaset mi ha deluso”, afferma Gerry Scotti: come possiamo non difenderlo?

La sua carriera nel mondo dello spettacolo è enorme, tantissimi i programmi di grande successo condotti da Gerry Scotti che, visti gli ascolti incredibili, si sarebbe aspettato almeno un misero “grazie” dalla Mediaset. Secondo quanto detto da Gerry Scotti a volte è meglio ricevere un ringraziamento che un’importante somma di denaro, ma ha ormai perso le speranze riguardo tale possibilità da parte di Mediaset: ormai ci è abituato.