Home LifeStyle Gossip

Uomini e donne: Claudia D’Agostino contro le falsità di Andrea Offredi

 

Claudia D'Agostino - Andrea Offredi

Claudia D’Agostino – Andrea Offredi

Claudia D’Agostino decide di rilasciare un’intervista a Wikky Tv in cui sfoga tutta la sua rabbia riguardo l’ex fidanzato Andrea Offredi. Inizialmente, Claudia D’Agostino è apparsa calma e tranquilla riguardo le proprie rivelazioni, scatenandosi poi in rivelazioni aggressive nei confronti di Andrea Offredi, con il quale pare abbia avuto discussioni anche nel corso della puntata di Uomini e Donne.

Secondo quanto dichiarato da Claudia D’Agostino, Andrea Offredi sarebbe stato falso e disumano. Lei desiderava vederlo e raggiungerlo a Bergamo, lui le chiedeva di evitare visto che si sarebbero visti il fine settimana. Claudia D’Agostino aveva anche organizzato una sorpresa per l’arrivo del suo amore Andrea Offredi, che però non si è presentato poiché la sua serata era stata cancellata. È stato allora che Claudia D’Agostino ha deciso di chiudere.

Secondo quanto dichiarato da Andrea Offredi, la coppia avrebbe già litigato i primi giorni dopo la scelta e si sarebbe sentito oppresso dalle attenzioni di Claudia D’Agostino, quasi come se fosse già sposato, accorgendosi di vederla solo come un’amica.