Home Oroscopo

Oroscopo oggi 26 settembre 2013

oroscopo-del-giornoOroscopo oggi 26 settembre 2013 consigli delle stelle segno per segno per questa giornata.

Oroscopo domani ariete: la Luna è in ottimo aspetto al vostoe segno, questo contribuisce a tenervi allegri e di ottimo umore, ne beneficeranno le relazione sociali, avrete voglia di stare con gli altri e sarete di ottima compagnia.

Oroscopo domani toro: pieni del vostro estro creativo dovete solo aver maggiore fiducia in voi stessi, la natura e le stelle vi suggeriranno come procedere, i nuovi progetti di questo periodo risultano particolarmente fortunati.

Oroscopo domani gemelli: davvero belle le opportunità che vi regala la Luna ancora nel vostro segno alleata con lo strategico Mercurio. La strada attualmente è in discesa sia nella professione che nei sentimenti, ottime occasioni per i single.

Oroscopo domani cancro: la giornata si presenta parecchio impegnativa la voglia di concentrarsi sul da farsi è scarsa le distrazioni sono dietro l’angolo, fate un piccolo sforzo per ottemperare almeno agli impegni più urgenti.

Oroscopo domani leone: il mondo è ai vostri piedi vi sveglierete dell’umore giusto la Luna tiene alto il vostro umore, i riflessi sono pronti, l’intelligenza non manca saprete agire al momento giusto.

Oroscopo domani vergine: la giornata non è gran che, un imprevisto rischia di mettervi ko, cercate di non cedere piuttosto reagite. Se avete in mente di fare un bilancio della vostra vita sentimentale meglio evitare il momento non è propizio.

Oroscopo domani bilancia: bellissima giornata ricca di impegni piacevoli a cui far fronte, ottimo il fronte affettivo se siete impegnati vivrete intensi momenti insieme, se siete single le occasioni non mancano.

Oroscopo domani scorpione: avete bisogno di una mano i vostri amici e familiari sembrano non accorgersene e questo vi mette di cattivo umore, per voi chiedere aiuto è sempre molto difficile non fatene una questione di orgoglio.

Oroscopo domani sagittario: giornata problematica ancora per colpa della Luna in opposizione, avrete grosse difficoltà di organizzazione, per fortuna il vostro innato ottimismo vi darà una grande mano.

Oroscopo domani capricorno: tanta acqua sul fuoco questioni lavorative complesse necessitano di una soluzione tempo per riposarsi proprio non ce n’è, se la stanchezza bussa alla vostra porta non fatene un dramma a volte può capitare.

Oroscopo domani acquario: ancora una volta una giornata positiva ricca di impegni e di stimoli e soprattutto di soddisfazioni. Se l’amore non arriva non piangetevi addosso, uscite conoscete gente prima o poi qualcosa succederà.

Oroscopo domani pesci: la Luna ancora in quadratura consiglia di evitare di non sovraccaricarsi di impegni meglio occuparsi solo dello stretto indispensabile in attesa che arrivino tempi migliori.