Home Sport

Calciomercato Milan, Song è il nome giusto

calciomercato milanCALCIOMERCATO MILAN. E’ il nome giusto, poche storie: Robert Song sarebbe oro colato in questo Milan, per qualità e per duttilità tattica. Il nome del camerunese circola con sempre maggiore insistenze nell’ambiente rossonero e, a ragione, scatena parecchi entusiasmi. Centrocampista centrale, all’occorrenza difensore: insomma, proprio i reparti che il club di via Turati ha più bisogno di rinforzare.

Bisogna, comunque, essere realisti: seppur utilizzato pochissimo al Barcellona, Song ha comunque un costo del cartellino elevatissimo. Il calciomercato del Milan vive da parecchio in ristrettezze economiche e, come ama ripetere sempre Galliani, non può esserci un acquisto se non si vende un altro elemento della rosa.

Il “candidato” a salutare potrebbe essere il giovane Niang: dopo la discreta stagione scorsa, la punta esterna quest’anno è costantemente escluso dall’undici titolare. Il Milan potrebbe così approfittare dell’interesse e delle disponibilità economiche dell’Arsenal: Wenger ha dichiarato di avere ancora 50 milioni a disposizione per il mercato. Magari non tutti, ma una buona parte farebbe le fortune del calciomercato del Milan