Home LifeStyle Gossip

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez come due sposi

francesco-nonte-cecilia-rodriguezFrancesco Monte e Cecilia Rodriguez sembrano vivere la loro storia d’amore sull’onda dell’esempio fornito da Belen e Stefano, i due fanno una vita molto social e continuano a postare sempre più spesso scatti che li ritraggono teneramente insieme.

Francesco Monte ‘te amo’ Cecilia Rodriguez

Solo ieri sera Francesco Monte ha dichiarato via social  ‘te amo’ alla sua Cecilia ma inevitabilmente la dichiarazione ha fatto il giro del mondo arrivando all’orecchio di tutti, compresa Teresanna Pugliese che in questi ultimi giorni sembra alquanto acida, tant’è che la sorellona Belen è intevenuta in difesa del clan che la beniamina di Uomini e donne si è permessa di etichettare ‘circo’.

Pochi minuti fa papà Rodriguez ha postato su Instragram una foto e che re ritrae la bella Cecilia con il suo Francesco Monte al matrimonio più gossippato dell’anno. Francesco per l’occasione ha scelto un abito scuro con tanto di panciotto mentre la piccola Rodriguez ha scelto un abito bianco, naso contro naso, occhi contro occhi i due sembrano due sposi. Fiori d’arancio in vista?