Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Uomini e donne: Tommaso Scala tradito?

Tommaso Scala - Aldo Palmieri

Tommaso Scala – Aldo Palmieri

Anticipazioni Uomini e donne, abbiamo finalmente avuto modo di conoscere Tommaso Scala uno dei nuovi tre tronisti della trasmissione di Maria De Filippi, il ragazzo nel video di presentazione parla di se e fa delle rivelazioni molto interessanti.

Tommaso Scala ha 26 anni, vive a Torre del Greco con i suoi genitori, il fratello maggiore e la sorella minore, è ufficiale nella marina mercantile quindi spesso è fuori, donne che volete corteggiarlo preparatevi a lunghi periodi d’assenza. Ha un rapporto speciale con la madre i due si capiscono bene avendo nature molto simili, durante il video c’è un momento di intensa commozione, speriamo solo che Scala non sia un mammone!

Tommaso Scala è andato a Uomini e donne per conoscere l’anima gemella, ricordiamo che il ragazzo non è un volto nuovo nel programma ha partecipato per qualche edizione a ragazzi e ragazze. Desidera una donna che lo capisca, che lo apprezzi ma fa molta fatica a fidarsi colpa di un tradimento subito da una sua ex!

Chissà se Alessia Cammarota ex corteggiatrice di Uomini e donne arrivata in finale per Francesco Monte riuscirà a soddisfare i requisiti chiesti da Tommaso Scala? Per saperlo dobbiamo attendere la prossima puntata in cui verrà messa in onda l’esterna tra i due ambientata in una barca molto chic complice un’atmosfera molto romantica. Rumors però sostengono che tra Tommaso e Alessia non si è vista scoccare nessuna scintilla.