Home LifeStyle Gossip

Nicole Minetti e Zlatan Ibrahimovic in love?

nicole-minetti-zlatan-ibrahimovic

 

 

 

 

In questi giorni circola sul web quella che si puo’ definire una notizia bomba: Nicole Minetti e Zlatan Ibrahimovic hanno una storia d’amore. La “gola profonda” che si sarebbe fatta sfuggire questo clamoroso gossip è un amico intimo della stessa Nicole, quindi si tratterebbe di una fonte più che affidabile.

La splendida Nicole Minetti, ex consigliere regionale della Lombardia e sopratutto personaggio spesso al centro di pettegolezzi, avrebbe fatto perdere al testa al calciatore Zlatan Ibrahimovic e i due starebbero insieme già da un anno. Si tratterebbe dunque di una storia clandestina, poiché Ibrahimovic è sposato con l’affascinante modella svedese Helen Seger dalla quale ha avuto due bambini.

La prorompente Nicole invece è ufficialmente tornata single dopo la fine della sua storia con Giuseppe Cipriani, celebre ristoratore che vive a Ibiza. Fino adesso non ci sono conferme né smentite di una possibile storia d’amore tra la Minetti e Ibrahimovic, e non ci sono neanche delle fotografie che li ritraggano insieme. Certo è che se questa notizia fosse confermata si potrebbe parlare di una strana coppia: lei è tanto formosa e spumeggiante quanto lui è spigoloso e scontroso.