Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Amici 2013: svelati i nomi dei professori di questa edizione

 

Anticipazioni Amici 2013 - Professori

Anticipazioni Amici 2013 – Professori

Mancano pochi mesi alla nuova edizione di Amici e, grazie alle anticipazioni Amici 2013, è possibile conoscere i nomi dei nuovi professori della stagione.

Rudy Zerbi e Grazie di Michele pare siano i pilastri del programma: le anticipazioni Amici 2013 mostrano come la di Michele sia particolarmente severa, soprattutto nel corso dei provini, scartando moltissimi aspiranti. Professori esigenti, accompagnati dalle new entry Carlo di Francesco e Klaus Bonoldi.

Ebbene sì, pare che queste anticipazioni Amici 2013 abbiano rivelato i nomi di due nuovi professori decisamente giovani. Carlo di Francesco ha 33 anni, produttore e percussionista del mondo jazz, accrescendo la sua passione per la musica fin da quando aveva 7 anni. Giovane e pieno di talento, potrebbe essere uno dei professori rivelazione della stagione. Klaus Bonoldi lavora per il publishing e pare sia molto bravo nella scoperta di talenti. Anticipazioni Amici 2013 interessanti quindi, con nuovi professori giovani e pronti a dare speranza a numerosi aspiranti!