Home LifeStyle Gossip

Cecilia Rodriguez come Pippa Middleton

 

Cecilia Rodriguez - Belen Rodriguez

Cecilia Rodriguez – Belen Rodriguez

Pare che Cecilia Rodriguez volesse attirare l’attenzione su di sè durante il matrimonio della sorella Belen Rodriguez, indossando un candido abito bianco. Secondo alcune indiscrezioni, ricorderebbe Peppa Middleton nel corso del matrimonio della Duchessa di Cambridge.

Tuttavia, nonostante Cecilia Rodriguez potesse far distogliere lo sguardo da Belen Rodriguez, non è riuscita ad ottenere i risultati sperati. Come risaputo, Cecilia Rodriguez è particolarmente paparazzata a causa della relazione con Francesco Monte, di cui si è tanto sentito parlare, ma ciò non è bastato a spostare le attenzioni da Belen Rodriguez su di lei.

Pare che Belen Rodriguez sia troppo frizzante, energica ed esuberante per essere oltrepassata così facilmanete, soprattutto nel giorno del suo matrimonio. Il piano di Cecilia Rodriguez di rubare la scena alla sorella è miseramente fallito, anche perchè l’abito casto che indossava non poteva assolutamente competere con quello di Belen Rodriguez, ricamato e sexy. A discapito di Peppa Middleton che si guadagnò qualche scatto fotografico, Cecilia Rodriguez è rimasta nell’ombra.