Home LifeStyle Spettacolo

Carla Gozzi, il suo “Guardaroba Perfetto” su Real time

 

Carla Gozzi - Guardaroba Perfetto

Carla Gozzi – Guardaroba Perfetto

Con il nuovo programma in onda su Real Time condotto da Carla Gozzi intitolato “Guardaroba Perfetto”, anche le bambine potranno vestirsi nel migliore dei modi apparendo eleganti e femminili già da questa tenera età! Con “Guardaroba PerfettoCarla Gozzi decide di consigliare mamma e bambine riguardo i capi d’abbigliamento più consoni per la scuola e le passeggiate.

Secondo quanto dichiarato da Carla Gozzi, il nuovo programma “Guardaroba Perfetto” l’ha molto divertita, consentendole di realizzare un’esperienza originale cercando di andare incontro alle esigenze delle bambine. Carla Gozzi afferma di essersi dedicata alla moda a causa della sua infanzia trascorsa in un collegio, ricercando da allora colore e vivacità.

Grazie a “Guardaroba Perfetto” desidera far comprendere che non esiste un’età per migliorare ed accrescere il proprio look, considerato anche il fatto che per Carla Gozzi avere un Guardaroba Perfetto è essenziale e deve fare parte della nostra vita, compresi tutti gli accessori, rendendo l’outfit originale e in grado di rivelare la persona per quello che è.