Home Oroscopo

Oroscopo domani 24 settembre 2013

Oroscopo domani 24 settembre 2013 consigli delle stelle segno per segno per questa giornata.

Oroscopo domani ariete: tanti i pianeti dalla vostra parte, con i favori di Luna, Marte e Urano il coraggio e le energie per realizzare i vostri progetti non vi mancano. Ottimo il settore affettivo le coppie di vecchia data vedranno rinverdire l’attrazione

Oroscopo domani toro: tanto successo, e ottima affermazione professionale specie per chi lavora in proprio, se poi ci aggiungete discreti guadagni il gioco è fatto, la giornata si profila ottima. Qualsiasi idea proponete viene accolta con entusiamo.

Oroscopo domani gemelli: tanti i pianeti che vi favoriscono, Sole, Urano e Marte, contribuendo ad aumentare l’adrenalina, la mente è in gran fermento e la voglia di fare vi porterà a raggiungere qualsiasi scopo vi prefiggiate. Gli incontri si fanno emozionanti per i single.

Oroscopo domani cancro: Mercurio in quadratura vi spinge a rifuggire da qualsiasi polemica il che tutto sommato non è male, tuttavia evitate di dar ragione a tutti altrimenti rischiate di irritare chi ha ragione per davvero! Concedetevi maggiore tempo per voi stessi.

Oroscopo domani leone: l’armonia regna sovrana nei rapporti con gli altri complice il Sole in sestile al vostro segno. Ottimi sia i rapporti professionali che quelli affettivi, occasioni di incontro per i single.

Oroscopo domani vergine: è il momento giusto per dare linfa a nuovi progetti, programmate le vostre mosse una dopo l’altra ma ricordate che non basta solo avere un buon piano perchè questo abbia successo ci vuole anche il coraggio di osare.

Oroscopo domani bilancia: peccato per quella pigrizia che vi frega, perchè le occasioni grazie al Sole nel segno e alla Luna amica, non vi mancano di certo dovete solo avere voglia di impegnarvi se coì fate i risultati sono assicurati.

Oroscopo domani scorpione: per gestire alcune persone e alcune situazioni dovete fare lo sforzo di ascoltarle e comprenderle, mettetevi nei loro panni e trarrete subito dei risultati. In amore meglio tenere a bada i fugaci desideri di evasione e libertà.

Oroscopo domani sagittario: tenete conto che la Luna è in opposizione ma non preoccupateve troppo perchè i favori delle stelle non mancano, gli imprevisti saranno risolti facilmente. Evitate troppe polemiche con il partner.

Oroscopo domani capricorno: la Luna nel segno dei gemelli vi favorisce risolvendo qualche problema sia lavorativo che affettivo, ritroverete l’intesa con il partner mostrando maggiore attenzione alle sue esigenze. Avrete tempo per riposare e ritrovare voi stessi.

Oroscopo domani acquario: la Luna in trigono vi mette su di giri creando un stato fisico e mentale molto diverso da quello dei giorni scorsi. Tutto procede meglio di quanto speravate nuove occasioni professionali spalcano a voi le porte.

Oroscopo domani pesci: avrete la strada spianata questo potrà indurvi a procedere troppo velocemente, riflettete sempre prima di compiere qualsiasi passo onde evitare brutte sorprese. E’ giunto il tempo di dichiarvi a chi vi piace.